Chi siamo

Easy Paghe 24 è un un supporto specializzato nella gestione delle buste paga aziendali al fine di ridurre i tempi e snellire le procedure ed i costi

La Nostra Visione

Abbiamo un solo scopo:
Semplificare la tua vita dell'imprenditore i Hai bisogno di capire quale contratto applicare?
Ti consigliamo noi in base alla tua attività e alle tue esigenzei!
Gestire i tuoi dipendenti in pochi click con il nostro servizi. minuti ? Un servizio preciso ed utile alle tue aspettative. Semplifichiamo la tua operatività delle Buste paghe.

Perche scegliere noi

Hai bisogno di chiarimenti? Vuoi affidarti a noi per la gestione del tuo personale?

Perchè ti ascoltiamo

Le richieste dei nostri clienti sono la nostra priorità

Perchè siamo innovativi

Puoi comodamente contattarci da casa tua ma allo stesso tempo puoi venirci a trovare in uno dei nostri uffici in Italia

Perchè siamo chiari

Ti evidenziamo e ti mettiamo in chiaro senza indugiare come semplificare e gestire ogni tuo contesto

Perchè ti tuteliamo

Perche comprendiamo l’importanza della documentazione che gestiamo per tuo conto.

Parla con un nostro esperto

FAQ

Certamente. I nostri servizi anche se operiamo prettamente on line prevedono il contatto diretto con il personale che segue direttamente la tua azienda 

Sebbene sia possibile utilizzare i metodi tradizionali quali email, file excel,  ecc, consigliamo vivamente di utilizzare la propria area personale del portale  per l’invio della documentazione e l’inserimento delle presenze dei dipendenti. Così facendo, avrai sempre e dovunque accesso alla documentazione relativa alla tua azienda. Sarà inoltre più rapido per i nostri consulenti recuperare la tua documentazione online. Una volta pronti riceverai i cedolini paga o i vari modelli fiscali elaborati 0 direttamente tramite la tua area personale o tramite email.

In caso di ispezioni o richiesta di chiarimenti da parte delle autorità competenti ci interfacceremo con gli organi appositi supportando il cliente nella fase di controllo. Come professionisti iscritti ai rispettivi albi professionali, siamo obbligati legalmente, nonché moralmente, a rispondere del nostro operato per gli anni di nostra competenza, anche a distanza di anni, qualora il cliente abbia cessato l’attività o cambiato consulente. 

I file sono gestiti secondo le attuali leggi in vigore, archiviati sui server di nostra proprietà con sede in Italia e protetti da password ed encryption. Copie di backup sono effettuate regolarmente al fine di evitare perdite accidentali. E’ inoltre utilizzato il protocollo HTTPS per la gestione sicura dei pagamenti. E’ possibile tuttavia richiederne la cancellazione in qualsiasi momento.

Prepariamo tutto quello che è necessario per elaborare una Busta paga e richiediamo le autorizzazioni per i pagamenti ogni volta che ce nè bisogno.

Tutti i nostri servizi prevedono un pagamento alla consegna della Busta paga o delle relative formalità fiscali ed è possibile pagare tramite bonifico bancario, carta di credito (inclusa Postepay) o tramite prelievo automatico SEPA.